Cavokey raccontata da Cosmopolitan.
Per lanciare un proprio marchio di abbigliamento niente è più importante, nel 2024, di avere un progetto chiaro e conciso, etico e coerente sotto ogni aspetto. È il caso di CAVOkey, nuovo brand sartoriale di lusso nato dall'incontro, nel corso del tempo, di Annachiara ed Elmy, due storiche aziende manifatturiere del padovano.
Con l'arrivo dell'autunno Cavokey presenta Timeless, prima collezione e al contempo un manifesto dell'intento del brand di coniugare sartoria e raffinatezza attraverso una proposta di capi in grado di trascendere le tendenze e resistere allo scorrere del tempo. Compongono la proposta, non a caso, capi dalle linee pulite, i tagli classici e i tessuti pregiati, tutti Made in Italy e curati nei minimi dettagli.
«Abbiamo voluto creare una collezione che non solo esalti l'eleganza e la femminilità, ma che sia anche un investimento destinato a durare nel tempo», spiega il fondatore del brand, «in un mondo dove tutto sembra effimero, vogliamo proporre capi che possano essere indossati e apprezzati per anni, senza mai perdere il loro fascino».
Leggi qui l'articolo completo: cosmopolitan.it
